rifugio PUSSA

Club Alpino Italiano sezione di CLAUT

periodi di APERTURA:

A seguito degli eccezionali eventi atmosferici dell'autunno 2018 , ( uragano Vaia ), la strada di accesso al rifugio è stata interessata da notevoli danni strutturali che richiedono imponenti opere di ricostruzione, allo scopo di permettere i lavori di ripristino il Comune di Claut ha emesso apposite ordinanze che regolamentano l'accesso e la percorribilità alla Val Settimana. In ottemperanza a quanto prescritto dalle attuali disposizioni, anche a seguito dell'emergenza COVID 19, il rifugio applicherà il seguente calendario di APERTURA:

APERTO DAL 20 Giugno AL 20 Settembre il SABATO E TUTTI I FESTIVI OBBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE tramite email o WhatsApp sia per pranzare o cenare che per PERNOTTARE .

Email: [email protected]                     WhatsApp: 349 6200518

APERTO I GIORNI FERIALI SOLO SU PRENOTAZIONE.

Email: contiezio2018gmail.com               WhatsApp: 349 6200518

La Val Settimana è percorribile in auto, in bicicletta o a piedi, sino al Ponte del Gobbo tutti i SABATO ed i FESTIVI

e nei giorni FERIALI prima delle ore 7,30 e dopo le ore 17,30. In queste fasce orarie ed in queste giornate si può poi proseguire a piedi o in bicicletta sino in rifugio.

Nelle altre giornate e fasce orarie il traffico è INTERDETTO a qualsiasi veicolo ed ai pedoni nella zona compresa tra il "Gravon di Caracio" ed Il Ponte del GOBBO.